Con solo una settimana per andare fino a London Fashion Week prende il via, ci sono davvero solo due cose vale la pena di pensare .... a) Mostra i biglietti e b) cosa indossare!?? Mentre il mio boss (Stilista e giornalista, Iman Pasha) è l'omaggio alla Grande Mela pagando il genio sartoriale di Marc Jacobs, sono stato lasciato con il compito di organizzare i nostri programmi di Londra. Ciò significa assicurare che ogni singolo biglietto è arrivato, capelli, make-up e taxi sono stati prenotati, numerosi abiti (e il necessario back-up completi) raccolse e di partito invita alla rsvp'd per il momento ritorna il 17 febbraio. Stressante, ma oh-così-come io la pena sarà il suo accompagnamento del calibro di Burberry Prosum e Vivienne Westwood.
Il Driving Shoe perfetta
Guidare scarpe-morbidi mocassini con suola fatta di ghiaia originariamente ad alta trazione scarpe, avete capito bene, la guida-vanno di pari passo con stile piacevole. Sono comodi come l'inferno e ragazzi di qualsiasi età può tirare fuori con un paio di pantaloni kaki sottili o jeans. E 'un dato di fatto che nessuno li fa meglio di quello italiano Tod calzolaio, che sono stati lavorazione della scarpa per decenni. Abbiamo particolarmente scavare la loro modello classico in pelle scamosciata Gommino, mostrata sopra e sotto. Sono 425 $ e si possono ritirare presso sedi TOD'S a livello nazionale.
Giocare con Beige
Ero molto caldo mentre avvolto in questa sciarpa di cachemire, che sto indossando qui come un mantello. Non è sorta di sguardo come Chloé? Mi piace. Mi sentivo pronto a viaggiare con la mia Louis Vuitton pronto ad andare dietro di me. Il tempo era bellissimo.



Leave a Reply.